MusicaBuzz

Il concorso per arrivare a 1000 follower

In ordine: Mammooth, Sara Lov, Giovanno Falzone Quintet

Nei manuali del buon tweeter c’è sempre il capitoletto dedicato ai follower, alla loro cura, alla loro crescita.

Oltre a twittare con continuità (cosa che non faccio) argomenti interessanti (cosa che non ho), a partecipare (faccio poco) a discussioni critiche (non le vedo); il buon social media opinion leader, ossia il Messia che si autoimpone con le maniche larghe, organizza dei concorsi per aumentare i propri apostoli.

Voglio provare questa tecnica.
Per questo ho indetto un concorso a livello mondiale (ah! visto che non faccio nulla, almeno una cosa la faccio in grande) per arrivare ai fatidici 1000 follower.

Adesso (ore 13:22 del 23 dicembre) ho 925 f’wer.

Da adesso inizia il contest e si concluderà il 23 gennaio 2012, un mese pieno ai cui nuovi follower (non fate la bassezza di ‘smetti di seguire’ – ‘segui’) avranno la possibilità di ricevere tre doni tre:

  • Mammooth – “Back in Gum Palace
    abbinato a
    Elisa – “Soundtrack ’96 – ’06”
  • Sara Lov – “I Already Love You”
    abbinato a
    Rezophonic – “Africa”
  • Giovanni Falzone Quintet – “Around Ornette
    abbinato a
    Negramaro – “La Finestra”

Gli abbinamenti fanno parte dell’ottima strategia di RAM Power ‘uno lo ricordi, uno lo vivi’ modificata per l’occasione in: uno non lo conosci, l’altro non lo sopporti

Ah, per partecipare non dovete far altro che seguire il mio account di Twitter (come ho specificato sopra sono discontinuo, non interessante, etc.) e scrivermi quale abbinamento preferite.
Il 23 gennaio prenderò tutte le richieste pervenute ed estrarrò a caso, oppure no, i sei dischi, che poi sono tre, insomma, sono due a due, vabbè.

Li regalo non perché non mi piacciono, anzi ve li voglio far ascoltare, sono doppioni (capito uffici stampa e promo che continuate a inviarmi dischi? E fate bene!)

2 Comments on “Il concorso per arrivare a 1000 follower

  1. Bella iniziativa! Io cominicio a seguirti.. non tanto per i dischi, ma piuttosto per il blog che e’ molto interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *